Le macchine per il packaging di CPS sono caratterizzate da tecnologie uniche e all’avanguardia, sintesi perfetta tra meccanica ed elettronica, assicurano performance produttive di alto livello. (parte 1)
ACTIVE PULL TECHNOLOGY
Brevettata da CPS Company, la Active Pull Technology consente alle macchine di confezionamento di svolgere i film in positivo, eliminando le imperfezioni e assicurando allo stesso tempo una notevole tiratura del materiale d’imballo, senza la necessità di utilizzare forni di retrazione.
Ciò consente di avere un prodotto con un’ottima resa e notevoli risparmi, sia di consumo che di energia, con importanti ritorni a livello di impatto ambientale.
REVOLVING TECHNOLOGY
CPS Company ha anche migliorato la Revolving Technology, presente sul mercato da anni, aumentandone la performance e adattandola per nuove applicazioni sui propri macchinari.
Questa innovazione integra una qualità più elevata nel confezionamento, una capacità maggiore di produzione e un’affidabilità elevata.
Essendo compatibile con tutte le bobine di film presenti sul mercato, permette di sfruttare le scorte esistenti, senza la necessità di acquistarne di nuove.
CASE TECHNOLOGY
Con la Case Technology si possono incartonare tutte le tipologie di prodotto, tra cui tissue, personale care, sfusi o previamente confezionati, sia in orizzontale sia in verticale.
Questo processo offre un assorbimento di prodotto continuo, anche nel caso di linee automatiche molto performanti.