Diverse tipologie di macchinario per rispondere alle più diverse esigenze di packaging.

CPS-Media-talk-about-us-CPS-200Series

La serie CPS 200 comprende quattro differenti modelli di macchine per il confezionamento.

CPS 230BOX

È una macchina per il confezionamento secondario di scatole di articoli facial tissue
e altre tipologie di prodotti. Perfetta sintesi tra innovazione tecnologica e affidabilità, si caratterizza per la presenza di soluzioni produttive avanzate, tra cui ad esempio l’Easy Open System, e per l’estrema versatilità e facilità d’utilizzo. Una scelta ideale, anche per i limitati consumi energetici che assicurano risparmi e un minore impatto sull’ambiente.

CPS 235BOX

È una inscatolatrice per il confezionamento secondario. Un macchinario di ultima generazione, estremamente performante, affidabile e caratterizzato da un’avanzata versatilità e facilità d’uso, in grado di garantire anche significative riduzioni dei consumi energetici, con effetti molto positivi in termini di risparmio e riduzione dell’impatto ambientale.

CPS 235

È una macchina di nuova generazione per il confezionamento primario di rotoli industrialie altre tipologie di prodotti. Elevata produttività, efficienza e affidabilità convivono in una soluzione che sposa a queste qualità, versatilità, e capacità di limitare i consumi energetici, assicurando risparmi e una ridotta impronta ambientale.

CPS 280

È un dispositivo industriale per la fascettatura a carta di log. Una soluzione per il confezionamento primario che si caratterizza per le elevate prestazioni, la presenza di soluzioni tecnologiche d’avanguardia, tra cui alcune funzionalità 4.0, la grande duttilità e facilità di impiego, e un’efficienza energetica che la rende la soluzione ideale sia per diminuire i costi di produzione sia per limitare l’impatto ambientale.

Scopri tutta la serie CPS 200