Mosaic System, il nuovo sistema di ultima generazione per il confezionamento, è stato presentato con successo al MIAC di Lucca, insieme alle migliori tecnologie aziendali targate Cassoli Group.
È stato il palcoscenico del MIAC di Lucca l’occasione per presentare in anteprima il nuovo Mosaic System.
Si tratta di un sistema innovativo e ad alto valore tecnologico per il confezionamento di tovaglioli, basato su una concezione modulare delle macchine.
Grazie al Mosaic System, brevetto esclusivo di Cassoli Group, i singoli gruppi che possono comporre la macchina sono assemblati – proprio come in un mosaico – seguendo le specifiche esigenze del progetto o del cliente.
Un approccio indubbiamente vantaggioso sia in termini di costi di produzione sia a livello di utilizzo efficiente delle risorse.
I clienti, infatti, possono aggiornare e migliorare le performance nelle macchine nel tempo, evitando oneri e costi legati alla sostituzione completa degli impianti.
MIAC 2023: CHE EDIZIONE È STATA
Per il Gruppo Cassoli, è ottimo nel complesso il bilancio di MIAC 2023 che ha visto anche quest’anno una significativa rappresentanza di buyer e professionisti in arrivo, oltre che dall’Italia, dall’Europa, dal Medioriente e dall’Africa.
Oltre 250 gli espositori provenienti da aziende operanti nei settori della carta, del cartone e delle macchine per cartiera.
L’evento ha offerto l’opportunità di presentare le ultime novità in ambito tecnologico e di fare il punto sulle sfide più attuali legate agli imballaggi.
L’expo è stato occasione di scambio e opportunità tra aziende e potenziali clienti, a cui si è aggiunto un ricco calendario di convegni e seminari. Tra i temi più dibattuti, i crescenti costi del gas e la concorrenza proveniente da Paesi extra-Ue.
SCOPRI IL MEGLIO DI MIAC 2023
Guarda le foto dello stand di CPS Company a MIAC 2023: