CPS Company vi invita a scoprire tutte le novità alla prossima edizione del MIAC. A partire dalla tecnologia MOSAIC.

IL GRUPPO CASSOLI PROTAGONISTA AL MIAC CON CPS COMPANY

CPS Company si prepara a partecipare alla prossima edizione del MIAC, la Mostra Internazionale delle Tecnologie e Attrezzature per la Produzione e la Trasformazione di Carta e Cartone, in programma a Lucca dal 9 all’11 ottobre 2024.

L’azienda bolognese sarà nuovamente presente allo stand B38, dove presenterà la sua gamma di macchinari industriali di ultima generazione. In Toscana, CPS Company svelerà a buyer e operatori del settore le ultime innovazioni tecniche sviluppate per il packaging dei prodotti tissue.

Tre giorni che consentiranno all’azienda di intensificare e rafforzare le relazioni con i numerosi operatori internazionali presenti, mostrando loro le ultime novità firmate CPS Company, a partire dalla linea e tecnologia MOSAIC.

LA MANIFESTAZIONE: MIAC 2024

Il MIAC è l’evento di riferimento in Italia per gli operatori del settore cartario. Con la partecipazione di 250 aziende internazionali, la fiera offre una panoramica completa delle ultime innovazioni in macchinari, impianti e soluzioni tecnologiche avanzate per ottimizzare ogni fase del ciclo produttivo e della trasformazione di carta e cartone.