Serie 600 soluzioni avanzate e performanti nel campo del packaging: valore aggiunto di ultima generazione.

I macchinari industriali della serie 600 di CPS Company sono progettati per il confezionamento di fine linea, offrendo soluzioni avanzate per confezionare in cartone una vasta gamma di prodotti e per garantire l’imballaggio impeccabile di articoli come tovaglioli, interfogliati, rotoli per uso domestico e fuori casa, e molti altri prodotti per la cura della persona.

Grazie alla combinazione di precisione, velocità, versatilità, efficienza, affidabilità e compattezza, si affermano come macchine ideali per il fine linea di confezionamento in quasi tutti i settori produttivi.

Le macchine della serie 600 si integrano perfettamente nelle linee di produzione esistenti. Tale capacità di integrazione fa della serie 600 un investimento strategico per le aziende desiderose di ottimizzare i processi di confezionamento, migliorando simultaneamente l’efficienza complessiva della produzione.

CPS 600

La CPS 600 si distingue come macchina incartonatrice orizzontale, dotata di un sofisticato sistema di preparazione degli strati di prodotto.

Veloce, affidabile e anche a ingombro ridotto, la CPS 600 rappresenta una soluzione compatta e efficiente per le più diverse esigenze di confezionamento.

Progettata appositamente per il confezionamento in fine linea, la CPS 600 si adatta perfettamente al processo di incartonamento di fazzoletti, interfogliati, rotoli consumer, rotoli industriali e altri prodotti personal care, dimostrandosi versatile e adatta a diversi tipi di articoli.

CPS 660

La CPS 660 rappresenta l’apice della tecnologia nelle incartonatrici, grazie all’utilizzo di un avanzato sistema robotizzato.

Affidabile e all’avanguardia, questa macchina si integra perfettamente in linee di confezionamento che includono altre unità CPS o altri macchinari, garantendo produttività elevata con un ingombro minimo.

Caratterizzata infatti da un design compatto, anche la CPS 660 si rivela come soluzione ideale per il confezionamento in fine linea mediante incartonamento.

La sua versatilità è evidente nella capacità di gestire una vasta gamma di prodotti, dimostrando la flessibilità e adattabilità a diverse tipologie di confezionamento.

Scopri tutta la serie CPS 600

cps-600-logo
cps-660-logo