La solidarietà non si ferma: dipendenti e collaboratori del Gruppo Cassoli sono al fianco della Fondazione ANT, per una Pasqua all’insegna della condivisione e della vicinanza verso i più fragili
Festività pasquali all’insegna della solidarietà e della condivisione quelle che Cassoli Group – con le aziende CPS Company, Nema Automazione ed Ecocap’s – si appresta a celebrare insieme a dipendenti e collaboratori.
Il rapporto con la comunità in cui il Gruppo Cassoli opera sono elementi fondamentali che si concretizzano in attività volte al supporto delle persone più fragili e bisognose e al sostegno di associazioni di volontariato locali.
IL TEAM DEL GRUPPO CASSOLI A SOSTEGNO DELLA FONDAZIONE ANT
Come per gli anni precedenti, prosegue il sostegno dell’intero Gruppo Cassoli a realtà assistenziali del territorio bolognese.
Un impegno solidale e un desiderio di partecipazione che ha portato i dipendenti e collaboratori dell’azienda a sostenere la Fondazione ANT, attraverso l’acquisto di colombe e uova di Pasqua. Grazie all’azienda che ha fatto da tramite con la onlus, l’intera squadra ha voluto aiutare e sostenere l’associazione e la sua preziosa opera di assistenza oncologica.