Condivisione e tempo di qualità: due elementi che caratterizzano il Cassoli Group e che accompagnano le attività delle aziende collegate, incluse le iniziative in programma per il Natale 2022 e il nuovo anno.
Festività natalizie all’insegna della responsabilità sociale quelle che Cassoli Group – con le aziende CPS Company, Nema Automazione ed Ecocap’s – si appresta a celebrare insieme a dipendenti e collaboratori.
In occasione delle feste è infatti in programma un pranzo con formula inedita, pensato per stare insieme in un contesto sereno e familiare, come è da sempre quello del gruppo Cassoli.
Nella sede di Casalecchio, direttamente nell’area produzione, uno chef preparerà la tipica paella valenciana, accogliendo al contempo le richieste di chi preferisce la versione vegetariana.
Nel pomeriggio, attraverso una lotteria e come da policy aziendale, saranno redistribuiti tra i dipendenti omaggi e doni ricevuti dai fornitori.
Prosegue anche sotto Natale il sostegno del Cassoli Group ad alcune realtà del territorio che, come da tradizione, si concretizza in ceste regalo arricchite da una confezione di tortellini Km0 e da un panettone o pandoro della Fondazione ANT, acquistati con l’obiettivo di sostenere l’associazione e la sua preziosa opera di assistenza oncologica.
Nel desiderio di rinnovare e implementare l’impegno verso il sociale, che da sempre caratterizza la famiglia Cassoli, per il 2023 è stato approvato un progetto a favore dell’Emporio Solidale IL SOLE.
L’associazione di volontari provvede alla distribuzione di aiuti alimentari e all’erogazione di misure di accompagnamento per orientare e aiutare le persone in difficoltà. Sono 120 le famiglie fragili del territorio di Casalecchio che l’associazione non profit affianca attraverso la somministrazione di generi alimentari e prodotti per l’igiene della persona e della casa, ma anche garantendo un punto di ascolto e di scambio tra le persone.