Per il gruppo bolognese sostenere la natalità e la sfera familiare è da sempre importante. Opportunità, supporto e valorizzazione della famiglia guidano, in questo senso, il welfare aziendale di CPS Company e delle altre aziende del Gruppo.
In un Paese come l’Italia, in cui si fanno pochi figli, migliorare l’equilibrio tra vita e lavoro, soprattutto per le donne, è fondamentale. Ogni leva per farlo è utile, compresa quella del welfare aziendale, soprattutto in un periodo storico come quello attuale caratterizzato da notevole incertezza.
In Cassoli Group, dal 2018 a oggi, sono nati 15 bambini e non manca molto all’arrivo del sedicesimo.
Ogni attesa e ogni nascita sono vissute in azienda con grande partecipazione, gioia e positività all’interno della società di Casalecchio.
In Cassoli Group ogni dipendente è considerato un membro di famiglia e in questa direzione sono orientati investimenti, risorse e proposte per l’armonizzazione dei tempi di vita e di lavoro.
Sono diverse le misure che l’azienda adotta su questo fronte, come flessibilità oraria e organizzativa, promozione e sostegno di natalità e maternità, agevolazione del rientro al lavoro dei genitori e tante altre iniziative.
Un modo concreto e prezioso per stare al fianco dei dipendenti che sono da sempre la vera risorsa e il reale valore aggiunto di questa realtà aziendale che, tra gli elementi più importanti, mette al centro la famiglia.