CPS Company e Nema Automazione vi aspettano con importanti novità alla prossima edizione di MIAC che si terrà a Lucca dall’11 al 13 ottobre.
IL GRUPPO AL MIAC
CPS Company e Nema Automazione si preparano alla prossima edizione del MIAC, la Mostra Internazionale delle Tecnologie e Attrezzature per la Produzione di Carta e Cartone e per la Trasformazione della Carta Tissue, in programma a Lucca dall’11 al 13 ottobre 2023.
Il gruppo anche quest’anno sarà presente allo stand 121 dove presenterà la propria offerta di macchinari industriali di ultima generazione. In toscana CPS Company e Nema Automazione illustreranno a buyer e operatori le novità tecniche studiate appositamente per il packaging primario e secondario dei prodotti tissue.
Tre giorni importanti per l’azienda che le consentiranno di stringere relazioni con quei numerosissimi operatori che giungono a Lucca da tutto il mondo per consolidare e scoprire nuove opportunità di business e per il proprio aggiornamento professionale.
IL MIAC
Il MIAC rappresenta un importante punto di riferimento per gli operatori del settore.
Saranno presenti 250 aziende internazionali del settore cartario con macchine, impianti e soluzioni d’avanguardia per gestire al meglio le varie fasi del ciclo produttivo e di trasformazione della carta e del cartone.
Partecipare alla fiera significa instaurare relazioni, attivare nuove opportunità di business, ma anche aggiornarsi professionalmente. Sono diversi infatti i convegni dedicati all’Industria cartaria che consentono a tutti i tecnici di portare avanti una interessante formazione sul campo.