CPS Company e Nema Automazione vi aspettano con importanti novità alla prossima edizione di MIAC che si terrà a Lucca dal 12 al 14 ottobre.
Per CPS Company e Nema Automazione partecipare al MIAC, Mostra Internazionale delle Tecnologie e Attrezzature per la Produzione di Carta e Cartone e per la Trasformazione della Carta Tissue, è ormai imprescindibile.
Le due aziende anche quest’anno saranno presenti alla principale manifestazione per professionisti e aziende dell’industria cartaria italiana e internazionale: allo stand 75 sarà disponibile un’importante e rinnovata offerta di macchinari industriali di ultima generazione.
Al Salone toscano CPS Company e Nema Automazione presenteranno a buyer e operatori le novità tecniche studiate appositamente per il packaging primario e secondario dei prodotti tissue.
La nuova edizione dell’evento leader per la business community de settore si terrà a Lucca dal 12 al 14 ottobre 2022.
Il MIAC rappresenta un importante punto di riferimento per gli operatori del settore: partecipare alla fiera significa instaurare relazioni, attivare nuove opportunità di business, ma anche aggiornarsi professionalmente.