Soluzioni performanti e di ultima generazione nel confezionamento primario e secondario: questo e tanto altro il valore aggiunto della serie 400.
CPS Company con la serie 400 mette a disposizione una vasta e versatile gamma di macchinari industriali avanzati per il packaging e il confezionamento primario e secondario di svariate tipologie di prodotti.
Soluzioni ad alta specializzazione meccanica e tecnologica, in grado di coniugare versatilità, affidabilità, efficienza, capacità prestazionale, ma anche massima semplicità d’uso e servizio di manutenzione ai livelli più alti della categoria.
La serie 400 è una linea di macchine in grado di produrre packaging di elevata qualità, ideale per presentare e valorizzare i prodotti, come quelli destinati al personal care, confezionati in rotoli, tovaglioli e interfogliati.
I macchinari della serie 400 sono anche green friendly e limitano al minimo l’impatto sull’ambiente grazie alla riduzione del consumo dei materiali di confezionamento e abbattendo consumi e costi di produzione.
CPS COMPANY: I MODELLI DELLA SERIE 400
La serie 400 è composta da due modelli.
La CPS 452 è una macchina per il packaging secondario, ideale per la produzione di confezioni di pannolini per adulti e bambini, assorbenti, e prodotti Tissue piegati.
La CPS 472 grazie alle sue maggiori dimensioni oltre alla gamma di prodotti presente per la CPS 452 si adatta anche alla produzione di Rotoli in carta Tissue anche di grandi dimensioni.
Entrambe le machine sono dotate di “HMI” rotante montato sul braccio che consente il controllo e la gestione della macchina.
Il sistema permette di:
- Monitorare le funzioni tecniche, controllarle e regolarle per prestazioni ottimali;
- Memorizzare i parametri del formato per facilitare i cambi formato;
- Rilevare la diagnostica della macchina per la risoluzione dei problemi;
- Selezionare la lingua d’uso tra inglese, italiano e, su richiesta, nella lingua del cliente.
Scopri tutta la serie CPS 400