CPS Company sarà presente a INDEX 2023, in programma dal 18 al 21 aprile 2023 al Palaexpo di Ginevra, con il meglio per il packaging destinato ai prodotti del personal care.
Nel cuore dell’Europa a Ginevra, in Svizzera, dal 18 al 21 aprile, si terrà INDEX 2023, evento leader a livello mondiale per il mercato nonwoven, con oltre 600 espositori in arrivo da 40 Paesi.
Per l’occasione il meglio della tecnologia CPS Company sarà in mostra al padiglione 1, stand 2326: quattro giorni di business per i professionisti del gruppo bolognese impegnati nella presentazione, a buyer e operatori, delle ultime novità per il packaging dedicato al personal care.
CAMBIA RITMO CON CPS COMPANY: SCOPRI COME A INDEX 2023
Guarda subito l’anteprima del video che CPS Company presenterà ufficialmente a INDEX 2023:
A INDEX 2023 CPS COMPANY PORTA LA SERIE CPS400
Per il mercato del nonwoven, CPS Company propone la serie CPS 400, particolarmente adatta al confezionamento di prodotti per il personal care, come fazzoletti, assorbenti, pannolini ecc.
La tecnologia Active Pull che caratterizza questa serie permette di ottenere ottimi risultati in termini di produttività, flessibilità e risparmio di materiali.
Di sicuro interesse per il settore anche le macchine per il confezionamento del prodotto piegato di tipo tessuto-non-tessuto, come pure i sistemi integrati per incartonatrici e pallettizzazione utili al confezionamento di fine linea di fazzoletti, interfogliati e numerose altre tipologie di articoli per il personal care.
Scopri tutta la serie CPS 400