CPS Company ha completato con successo il FAT della seconda linea di pallettizzazione per Deltpapir, un nuovo impianto che migliora efficienza e qualità produttiva.

CPS Company, specializzata nella progettazione e realizzazione di macchine industriali per il packaging di prodotti tissue, ha recentemente avviato una seconda collaborazione con la Deltapapir azienda croata che produce e fornisce un’ampia gamma di prodotti di carta e per l’igiene non solo per i consumatori, ma anche per una clientela in rapida espansione e una rete di distribuzione a livello regionale e internazionale.

Più nel dettaglio, CPS Company ha ospitato nella propria sede i rappresentanti di Deltpapir per il Factory Acceptance Test (FAT) di una nuova linea di pallettizzazione. Si tratta del secondo impianto fornito al cliente croato, che in precedenza aveva già acquistato un pallettizzatore e una bundler. La nuova linea, dotata di un pallettizzatore completo di fasciatore, è stata progettata per migliorare l’efficienza e la qualità del processo di imballaggio dei prodotti tissue.

Il collaudo, superato con successo, ha incluso una serie di test approfonditi per verificare il corretto funzionamento della linea e garantirne la conformità agli standard di performance e sicurezza richiesti.

Questa fase di controllo, oltre a sottolineare l’impegno di CPS Company nel garantire massima efficienza e funzionalità sui propri macchinari, rappresenta un momento chiave nel rapporto di fornitura, che consolida la fiducia reciproca e attesta la qualità delle soluzioni di confezionamento proposte da CPS Company. Inoltre, questa collaborazione rafforza ulteriormente la presenza di CPS Company nel mercato internazionale e sottolinea l’importanza di soluzioni tecnologiche avanzate nel settore dell’imballaggio per prodotti tissue.

Il controllo qualità di CPS Company

CPS Company è lieta di aver concluso con successo questa seconda collaborazione con Deltpapir: il controllo qualità e l’assistenza pre-e post vendita sono un pilastro della filosofia aziendale.

CPS Company offre tra l’altro un monitoraggio delle macchine anche da remoto, in modo da fornire un’assistenza minuziosa e un’ottimizzazione delle soluzioni per un packaging ad alto valore aggiunto.