Ricerca, innovazione, tecnologia: guarda la moviola del video realizzato per evidenziare i vantaggi della Revolving Technology che offre affidabilità, flessibilità e, soprattutto, alta qualità del packaging e alte prestazioni.
Un video per spiegare in “slow motion” il funzionamento del blocca film, l’esclusivo dispositivo di CPS Company ideato appositamente per la Revolving Technology e la serie CPS 800 destinata al confezionamento primario.
Le immagini mostrano che, quando il prodotto da confezionare entra nel cassetto della giostra revolving tech, il blocca film impedisce alla pellicola di muoversi lateralmente, facendola aderire al prodotto in maniera ottimale. Compito del dispositivo è dunque migliorare il posizionamento del film e assicurare una migliore qualità del pacco, soprattutto ad alte velocità di lavorazione.
Questa innovativa componete permette di avere dei packaging di alta qualità, precisi, curati e perfettamente aderenti ai prodotti da confezionare.
Grazie al blocca film, non si altera la disposizione del prodotto all’interno della confezione, che risulta di fatto impeccabile sotto il profilo estetico.
La qualità del packaging è assicurata anche in condizioni di particolare “stress”, quando cioè sono previsti ritmi produttivi serrati.
L’elevato numero di confezioni al minuto non incide sull’estetica del pacco proprio grazie al blocca film, una componente tecnica fondamentale per consentire alle confezionatrici della serie CPS 800, dotate di Revolving Technology, di ottimizzare costi, risultati e perfomance.
Con un occhio sempre rivolto al rispetto dell’ambiente e al risparmio energetico.
Scopri tutta la serie CPS 800