Le nuove politiche di welfare aziendale sono studiate per rispondere alle esigenze del personale e migliorare la qualità della vita lavorativa. Accortezze che rappresentano un chiaro impegno dell’azienda verso il benessere dei propri dipendenti.

Orari flessibili
Con l’arrivo dell’estate, caratterizzata sempre più spesso da temperature impegnative, il Gruppo Cassoli conferma il suo impegno verso il benessere dei propri dipendenti, dando spazio a un orario più flessibile per gli addetti alla produzione e al magazzino. Una misura, questa, pensata in ottica di welfare aziendale con l’obiettivo di rispondere alle esigenze del personale e di migliorare la qualità lavorativa nei mesi più caldi.
Ciò significa che i lavoratori interessati possono entrare al lavoro tra le 6.30 e le 8.30 del mattino, anticipando l’uscita nella fascia oraria compresa tra le 15.30 e le 17.30. Una flessibilità che consente di evitare le ore più torride della giornata, contribuendo a creare un ambiente di lavoro più confortevole e produttivo.
Nel tenere conto delle necessità del personale, il Cassoli Group risponde in modo concreto alle sfide climatiche e alle esigenze di equilibrio tra vita lavorativa e privata. Gesti, iniziative e accortezze che rafforzano ulteriormente il legame tra l’azienda e i suoi dipendenti.
Chiusura estiva
Gli uffici e l’area produzione e magazzino del Cassoli Group effettueranno la consueta chiusura aziendale, da sabato 10 a domenica 18 agosto compresi.