Pubblico qualificato di nuovo in presenza con ottimi ritorni sul fronte commerciale.
La più importante fiera internazionale per il mercato nonwoven ha chiuso tra la soddisfazione generale di visitatori ed espositori.
Per CPS Company, INDEX ha significato partecipazione in presenza, networking e nuovi contatti, ma anche segnali importanti sui segmenti con maggiori prospettive di crescita.
Storicamente a INDEX il core business è il packaging secondario, per il quale CPS Company propone la Serie 400, per i prodotti del personal care, mentre quest’anno sono state particolarmente numerose le richieste ricevute per macchine specializzate nel confezionamento del prodotto mono-uso piegato.
Se l’incremento sul prodotto mono-uso era in una certa misura atteso, in ragione della maggiore attenzione all’igiene e alla sicurezza legata all’emergenza pandemica, decisamente più rilevante sul fronte della lettura del mercato è stato l’interesse riscontrato per gli interfogliati.
Grazie alla tecnologia Active Pull, questa serie garantisce un’ottima resa e un considerevole risparmio di materiali: alle confezioni perfettamente tirate e adese ai prodotti si associa una riduzione dei costi di produzione e dell’impatto ambientale. Non solo, le CPS 400 vantano anche una buona flessibilità, che consente di cambiare film senza effetti di rilievo su tempi, performance e risultati.
In attesa di vedere come evolverà il mercato nei prossimi mesi, il prossimo appuntamento con INDEX è al 2023, dal 18 al 21 aprile!
Scopri tutta la serie CPS 400