La pagina del Gruppo nasce per presentare le attività e i punti di forza di CPS e Nema Automazione al mondo delle professionalità e del lavoro.
Gruppo Cassoli fa il suo ingresso su LinkedIn, con una nuova pagina aziendale che nasce per fornire contenuti informativi e di approfondimento sulle attività e le novità di CPS e Nema Automazione. Sul social network di riferimento per ciò che attiene al mondo del lavoro e delle professionalità – oltre 700 milioni gli utenti – le due aziende avranno modo di presentare all’Italia e al resto del mondo il proprio ruolo di protagoniste nel settore dei macchinari industriali per il packaging e il confezionamento.
Sulla pagina saranno pubblicati aggiornamenti riferiti alle attività aziendali, approfondimenti dedicati ai macchinari, soluzioni e servizi, anche attraverso la diffusione di video e altri contenuti multimediali, e ulteriori informazioni riferite al settore di riferimento dei due brand.
I contenuti saranno pubblicati con frequenza periodica e suddivisi in rubriche tematiche, in stretto coordinamento con una parallela attività informativa ed editoriale veicolata attraverso i blog aziendali di CPS e Nema.